Beatdari replied

382 weeks ago

Space Rangers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì, c'è un bel po 'di errori in questa serie breve, ma è anche divertente e per il momento piuttosto ben fatto per quanto riguarda gli effetti speciali. Marjorie Monaghan è una fantastica meraviglia amazzonica e si comporta bene entro i confini del suo ruolo. Doc è un capro espiatorio mezzo ricostruito con così tante parti robotiche da incontri passati. È sempre preoccupato che Central scoprirà quanto di lui non sia organico e che lo faccia andare in pensione. Non sono ancora del tutto sicuro di cosa sia un Graaka, ma sicuramente non vorrei incrociarlo. Chi vincerebbe tra un Graaka e un Vulcaniano, pensiero interessante? Il capitano è un personaggio piuttosto insipido che in realtà si preoccupa profondamente di molte cose, ma prima di tutto del suo equipaggio, almeno dopo che sua moglie ha preso il loro bambino e ha corso. Da quello che ho capito, questa non è una risposta insolita da parte di coloro sposati alle forze dell'ordine. A chi non piace Linda Hunt? Fa sempre un ottimo lavoro nel suo ruolo. Lo scienziato, Mimmer, si è comportato molto bene, ma è un po 'stereotipato come lo spasimante, così curioso, che cerca di scoprire la scienza ad ogni costo, voglio andare sul campo, desideroso castoro.
* Spoiler / plot- Space Ranger Chronicles 1993, L'anno è il 2104, nella nuova frontiera dello spazio in cui un gruppo è diventato una roccaforte della sanità mentale in un universo folle. Sono gli Space Rangers. Essi pattugliano i pianeti e sostengono ciò che resta della legge che affronta con alieni, rinnegati e predoni. Il pianeta Skarrab è una terra desolata bruciata dal sole e potrebbe essere il luogo di riposo di un trasporto a terra con i passeggeri. In questa nave ordinaria porta il modello di ruolo del ranger di Decker ed Ex-spazio per il capitano John Boon. Le Banshies sono alieni spaziali che sono animali selvaggi, violenti e imprevedibili che si confrontano sempre con i Ranger. <br/> <br/> * Stelle speciali: Jeff Kaake, Clint Howard, Jack McGee, Marjorie Monahan Cary, Hirouki Tagawa, Danny Quinn, Gottfried John, Linda Hunt. <br/> <br/> * Tema - La giustizia deve essere applicata ovunque. <br/> <br/> * Curiosità / posizione / goofs- Era uno show televisivo. Cancellato dopo che un episodio è stato mostrato sulla rete TV anche se tutti e sei gli episodi sono stati mostrati all'estero. <br/> <br/> * Emotion- Una serie di fantascienza CGI slick con un cast di membri dell'equipaggio che sembra molto "formulato", quindi molto prevedibile con piccole sorprese. I personaggi dell'equipaggio sono tipi di biscotti da molte altre serie di fantascienza. C'è un robot, una femmina dura, un guerriero stoico alieno asiatico, un umano composito con molte parti bioniche, un ragazzino verde, un capo del comando militare prepotente, diverse razze aliene dall'aspetto strano che vivono sull'avamposto Fort Hope, e il resto, ecc .; stato fatto lì in altri spettacoli, purtroppo abbastanza. Le linee della trama sono molto piatte. Questo spettacolo era un incrocio tra Babylon 5 e 'Alien'. Una serie mediocre nella migliore delle ipotesi, quindi non di troppo interesse per gli spettatori.
Questo spettacolo su una società in crisi di poliziotti spaziali è stata brillante semi-satira. Ci volle la dinamica della famiglia nucleare dell'ultra-seria "Waltons"; mescolato con il sarcastico & quot; Ice Pirates & quot; stranezza della famiglia dell'equipaggio, aggiunta di avventure spaziali e voilà - Hit del colpo istantaneo! Mi viene in mente un piccolo film su un amorevole gruppo familiare di un "ribelle" nave che acquisisce un bambino di 8 anni come passeggero clandestino. Entrambi i film hanno un livello tecnologico simile, costumi e dinamica (realtà interiore) I LOVE Space Rangers per la sua "coerenza interna, irascibilità, personaggi ottimamente costruiti, dialoghi sarcastici / spiritosi e grande cast (la loro capacità di recitazione è indiscutibilmente grandiosa)
Mio cugino è un scenografo. Ha realizzato un sacco di cose nello show, inclusa la nave che usavano e ha anche scritto una lingua aliena per lo spettacolo che è stato pubblicato su cartelli e muri attorno alla base che i ranger vivono e lavorano fuori. Ho visto ogni episodio dello spettacolo compresi quelli che non sono mai andati in onda. Ho persino letto le sceneggiature per episodi che non sono mai stati filmati. È un peccato che lo spettacolo sia stato cancellato, stava per diventare davvero buono. Non so davvero cos'altro dire, IMDb dice che il mio post deve avere almeno dieci righe di testo, ma ho sempre letto post che hanno molto meno. Non capisco davvero perché devo pubblicare almeno dieci righe qui. Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito.
Ahia! Avevo 11 anni quando questo spettacolo è arrivato e mi è piaciuto molto. Per anni non ero stato in grado di trovare nulla su di esso online. È sul servizio di visualizzazione istantanea di Netflix. Non è certamente quello che ricordavo, ma divertente da guardare per la nostalgia. Gli effetti speciali sembrano uno screen saver BAD di Windows 95 … no, potrebbe essere un po 'generoso, ma era il 1993. L'introduzione è eccezionale, ha tutti i personaggi che si girano verso la telecamera, uno per uno, e sorridendo mentre il loro nome lampeggia sotto e musica di sottofondo che suona. Devo riempire 10 righe … il che è stupido, quindi continuerò a digitare.In questo momento sto guardando lo show mentre parliamo … ehm … mentre scrivo … Ho appena visto la sequenza di decollo, che a dire il vero è stato il motivo per cui ho adorato lo spettacolo. Ho intenzione di aumentare il mio punteggio iniziale di 5 a 9 solo per quello. Di quante altre righe di testo ho bisogno? Questa è la 14 ° linea sul mio schermo. Strano…

Short-lived, futuristic science-fiction series about a rag-tag police force stationed in deep space on Planet Avalon&#39;s Fort Hope. They deal with all manner of criminals, aliens, technology and the
b0e6cdaeb1
Download italian movie Kick 2Treadstone movie in italian dubbed downloaddownload Grindhouse - A prova di morteThe Fan - Il mito full movie in italian free download hd 720pI Croods scaricare filmthe In fuga per tre full movie in italian free downloadMarvel Rising: Secret Warriors 720p torrentdownload full movie Breaker! Breaker! in italianOnce Upon a Time in Mumbai movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Django Gunless
Please log in to post a reply.